giovedì 23 agosto 2012

Decoupage ....a stencil al sapore di mare... Ben ritrovati!



Rieccomi al mio blog! Come ve la state cavando con il caldo? Immagino che anche voi stiate boccheggiando e almeno per quanto mi riguarda di creare non se ne parla nemmeno, piuttosto mi guardo molto intorno cercando spunti ed ispirazioni per i mesi a venire...

Intanto, vista la stagione, vi posto un lavoro di recupero fatto qualche tempo fa:  un cestino a cui ho voluto dare un look "marinaretto" cambiando colore e stile.

L'idea iniziale era quella di decorarlo a stencil (peraltro sconsigliato dalla mia fornitrice di prodotti, vista la trama larga) ma il motivo mi piaceva troppo...sicchè...l'ho riportato sulla carta di riso precedentemente colorata nella stessa tonalità e come si suol dire ho fatto "di necessità virtù" d'altronde in estate si può osare ma anche pasticciare giusto?

2 commenti:

Grazia Nuti ha detto...

Bello il tuo cesto, mi piace anche
l'idea dello stencil su carta di riso.

Emozioni a Decoupage ha detto...

Grazie Hamina! Mi piace molto sperimentare e devo dire che anche a me ha soddisfatto questa soluzione su carta di riso. T aspetto ancora...a presto!

Post in evidenza

Ambientazione per presepe su tegola: "Il borgo del fornaio"

Anche se la mia creatività spazia nei vari campi, ricreare ambientazioni, soprattutto su tegola, rimane la mia principale passione. Quel...