venerdì 26 ottobre 2012

Emozioni a Decoupage contro il plagio...


Mi sia consentita una polemica; casualmente ho scoperto che esiste una pagina facebook creata pochi giorni fa che si chiama come il mio blog, "Emozioni a decoupage" però seguito da due nomi propri.
 
Premesso che anche la frase ricorrente del profilo è esattamente quella riportata sul mio (quella di Denis Linn), fermo restando che ognuno è libero di chiamarsi come gli pare, sono abbastanza infastidita da così poca originalità e fantasia, soprattutto da parte di chi, visto l'argomento, di fantasia dovrebbe averne da venderne...
 
 


Nessun commento:

Post in evidenza

Ambientazione per presepe su tegola: "Il borgo del fornaio"

Anche se la mia creatività spazia nei vari campi, ricreare ambientazioni, soprattutto su tegola, rimane la mia principale passione. Quel...