sabato 28 dicembre 2013

Un anno di creatività ed EMOZIONI ...A DECOUPAGE.... Buon 2014!


E con questo post termino questo anno creativo che mi ha dato tante, tante emozioni...

Ringrazio di cuore i miei followers, e voi che passate di qui ogni tanto  per condividere creatività ed emozioni.

Grazie a chi ha lasciato il segno del proprio passaggio con un commento, Hamina, Cinzia, Andrea, Carmelo, 
la mia amica anonima ecc...
Prometto di essere un po' più costante anche nelle visite dei vostri blog!

Nel post che segue troverete un video che riassume un anno di creatività ed...emozioni; spero di essere riuscita a dare nei pochi minuti a disposizione il senso che ha per me questo angolo virtuale che è 
EMOZIONI A DECOUPAGE.

Non mi resta ora che augurarvi di iniziare il 2014 con tanta serenità, un pizzico di pazzia e tanta tanta fantasia...

Al prossimo anno!!!



1 commento:

Grazia Nuti ha detto...

Un sereno 2014 anche a te.

Post in evidenza

Ambientazione per presepe su tegola: "Il borgo del fornaio"

Anche se la mia creatività spazia nei vari campi, ricreare ambientazioni, soprattutto su tegola, rimane la mia principale passione. Quel...