martedì 7 gennaio 2014

Buon rientro creativo!






...Con questo pensiero mi lascio alle spalle le feste appena trascorse e riprendo a creare...



L'anno appena terminato mi ha regalato una piccola sorpresa legata al mio hobby.

Con una delle mie sfere natalizie ho vinto un concorso creativo organizzato dal mio negozio di fiducia, ringrazio quindi Gloria dell'Artistica Glo di Cinisello Balsamo  per questo regalo, un corso creativo... il primo della mia vita...c'é sempre una prima volta...

 www.artisticaglo.it 


Buon lavoro a tutti e ....alla prossima!




3 commenti:

Grazia Nuti ha detto...

Che bello mi fa piacere per te!

Cinzia ha detto...

beneee dai sono contentissima facci sapere ...Buon anno cara

Emozioni a Decoupage ha detto...

Grazie ragazze, buon rientro creativo e buon anno anche a voi!

Post in evidenza

Ambientazione per presepe su tegola: "Il borgo del fornaio"

Anche se la mia creatività spazia nei vari campi, ricreare ambientazioni, soprattutto su tegola, rimane la mia principale passione. Quel...