martedì 5 gennaio 2016

Arrivarono i Re Magi...Buona Epifania..


E' difficile spiegare la tristezza che mi assale in questa data che segna la fine delle feste natalizie; fino a qualche anno fa non amavo molto il Natale...non so perché...o forse sì, sta di fatto che negli anni ho imparato ad apprezzare questa festa che sento molto di più anche grazie al presepe che fa mostra di sè in casa.


Ogni anno aggiungo nuovi elementi cercando ove possibile di crearli con le mie mani come nel caso del borgo del fornaio, sarà quindi per il fatto che ci metto tanto amore che quando arriva il 6 gennaio mi dispiace che questa ambientazione da fiaba  debba aspettare un altro anno per rivedere la luce...ma così é e d'altronde se fosse  Natale tutti i giorni non sarebbe così bello vero?


A  tutti voi Buona Epifania...






1 commento:

Grazia Nuti ha detto...

Ciao, buona Epifania!

Post in evidenza

Ambientazione per presepe su tegola: "Il borgo del fornaio"

Anche se la mia creatività spazia nei vari campi, ricreare ambientazioni, soprattutto su tegola, rimane la mia principale passione. Quel...