domenica 3 aprile 2016

Giocando con microsfere e foglia d'argento - La cornice porta-foto


Ritorno oggi al blog dopo un po' di tempo lo ammetto...

Purtroppo ci sono circostanze in cui anche solo raccogliere le idee per scrivere diventa complicato, ed è quello che è accaduto in questo periodo di piccole tensioni e cambiamenti.

Ma é soprattutto in certi momenti che mi rendo conto che la costante nella mia vita (a parte ovviamente gli affetti familiari) rimane la creatività e sono felice di avere iniziato a coltivare tanti anni fa questa passione  perchè è grazie a  questo mondo fatto di colori, di esperimenti, di errori ma anche di gratificazioni che ritrovo serenità e pace...


Quella che vi presento oggi è una cornice decorata con "microsfere" e foglia d'argento. Negli ultimi tempi ho lasciato un pò da parte il decoupage mentre invece trovo molta soddisfazione nello sperimentare le tecniche materiche nei vari accostamenti. 

Avevo comprato lo scorso anno le microsfere ma sino ad oggi non avevo avuto nessuna ispirazione; in questo lavoro ho provato ad "affogare" le microsfere nella resina delimitando le varie zone con la foglia d'argento per dare alla cornice un nuovo look e questo è il risultato!

Alla prossima....





Nessun commento:

Post in evidenza

Ambientazione per presepe su tegola: "Il borgo del fornaio"

Anche se la mia creatività spazia nei vari campi, ricreare ambientazioni, soprattutto su tegola, rimane la mia principale passione. Quel...