mercoledì 18 maggio 2016

Collane a crochet - I miei primi esperimenti



Oggi vi presento un lavoro che ho sperimentato dopo avere acquistato un giornale dedicato ai "gioielli" fatti a crochet (o uncinetto).

Dico la verità, il progetto era un po' diverso, insomma per dirla tutta ho avuto un po' di difficoltà perchè gli elementi che componevano la collana erano lavorati con punti che non conoscevo; alla fine come al solito mi ha aiutata la fantasia a salvare come si suol dire "capra e cavoli" optando per una collana tubolare e finalmente allo scoccare della primavera ha visto la luce...che dire... vorrà dire che questi bellissimi colori renderanno meno grigio  il prossimo inverno!

Alla prossima...


1 commento:

Grazia Nuti ha detto...

Molto bella, gli inserti in metallo la rendono chic!

Post in evidenza

Ambientazione per presepe su tegola: "Il borgo del fornaio"

Anche se la mia creatività spazia nei vari campi, ricreare ambientazioni, soprattutto su tegola, rimane la mia principale passione. Quel...