lunedì 26 febbraio 2018

Bigiotteria con pasta modellabile, primi esperimenti


Capita che qualcuno mi chieda se ho mai partecipato ai mercatini, la risposta e' no, non l'ho mai fatto e penso proprio di non farlo mai, motivo? 


Non riuscirei a preparare un numero svariato di pezzi sia che si tratti di tegole che di altri generi in cui mi sono cimentata, lo troverei noioso e ripetitivo e quello che per me e' un hobby, anzi una passione diventerebbe qualcosa di forzato perdendo in spontaneità e di quella voglia di sperimentare che tanto mi appaga, insomma, lavori in serie... no grazie...



In questo periodo per esempio sto sperimentando la bigiotteria con la pasta modellabile e questo e' uno degli ultimi lavori; la tecnica e' ancora quella materica, (la mia passione) dove le paste si fondono ai colori e con la foglia d'argento creano vari effetti.








Orecchini  colori acrilicri
 Orecchini colori acrilici e foglia oro




Al prossimo esperimento!

Nessun commento:

Post in evidenza

Ambientazione per presepe su tegola: "Il borgo del fornaio"

Anche se la mia creatività spazia nei vari campi, ricreare ambientazioni, soprattutto su tegola, rimane la mia principale passione. Quel...