mercoledì 24 maggio 2017

Recuperare vecchie collane e bigiotteria


E' un pò di tempo che non scrivo e questo naturalmente mi dispiace, ma durante questi mesi sono successe  tante cose che mi hanno portata un pò lontana da qui con i pensieri; nuove situazioni si sono intrecciate tra loro producendo dei cambiamenti anche positivi e questo mi infonde sicuramente nuove energie per scalare nuove vette e solcare nuovi mari...anche e soprattutto in senso creativo...

A proposito di  "intrecci" questo che pubblico è uno dei miei ultimi esperimenti in fatto di recupero; una  cara amica mi aveva regalato queste collane che appartenevano alla sua mamma che purtroppo non c'è più, cose semplici com'erano semplici le donne di una volta,  che nella loro compostezza riuscivano ad indossare tutto con garbo ed eleganza.

Così,  per ridare a questa bigiotteria nuova vita ho pensato di cambiarne il colore e di unirle fra loro, un medaglione che avevo recuperato da una mia vecchia collana ha completato il lavoro.

E questo è il risultato!











Alla prossima!

Nessun commento:

Post in evidenza

Ambientazione per presepe su tegola: "Il borgo del fornaio"

Anche se la mia creatività spazia nei vari campi, ricreare ambientazioni, soprattutto su tegola, rimane la mia principale passione. Quel...